unieuroFino al 19 marzo Unieuro ha deciso di lanciare un’ottima campagna promozionale, chiamata “Sconti batticuore” su tutto il territorio nazionale, nonché direttamente sul sito ufficiale del rivenditore. I prezzi sono in caduta libera su tantissimi prodotti di tecnologia generale.

Come la MediaWorld delle migliori occasioni, anche Unieuro decide di aprire le porte al mondo del Tasso Zero proponendosi come valida alternativa alle tantissime campagne presenti nello stesso momento; l’utente che spenderà più di 200 euro potrà richiedere una rateizzazione senza interessi, in modo da pagare il tutto in comode rate fisse addebitate direttamente su conto corrente.

ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram per scoprire le migliori offerte e ricevere tanti codici sconto Amazon.

 

Volantino Unieuro: gli Sconti Batticuore fanno risparmiare tantissimi utenti

Osservando da vicino il mondo degli smartphone, non possiamo che apprezzare la scelta di Unieuro di aprire le porte ad un grande quantitativo di prezzi bassi e di modelli. I più interessanti restano sicuramente Samsung Galaxy 10e a 429 euro, iPhone Xs Max a 899 euro, Apple iPhone 11 a 839 euro, Galaxy A50 a 249 euro, Galaxy S10 a 699 euro, LG G8 ThinQ a 399 euro, LG K20 a 89 euro, Galaxy Z Flip 1520 euro, Huawei P30 Lite New Edition a 349 euro, Huawei P Smart+ a 179 euro, Huawei Y6s a 149 euro, Motorola Moto G8 Plus a 229 euro, Motorola Moto E6 Plus a 139 euro o Wiko View 3 Lite a 109 euro.

Interessanti sono anche gli sconti applicati sugli smartwatch, come Huawei Watch GT 2 199 euro o Huawei Watch GT a 119 euro. Consapevoli di trattare un volantino Unieuro davvero intriso di offerte, non ci resta che rimandarvi e consigliarvi la visione delle pagine a questo link.

Articolo precedenteTIM, due regali da non perdere disponibili per tutti questi clienti
Articolo successivoTim, Vodafone e Wind Tre: clienti infuriati, credito nuovamente svuotato