Enel energia

Le bollette alte risultano essere un inconveniente troppo serio? Da oggi questo può definirsi risolto ed il tutto grazie ad Enel che ha deciso di regalare a chi la sceglie una possibilità senza equivoci: avere tre ore di energia gratis al giorno, ogni giorno. Con una nuova promozione denominata ORE Free, il gestore della luce e del gas si riferisce ad una fascia di clientela specifica: a coloro che hanno a casa un contatore di nuova generazione, scopriamo tutti i dettagli.

Enel Energia: l’elettricità diventa gratuita per tre ore al giorno

Grazie alla nuova iniziativa a cui potranno aderire i più interessati, Enel garantisce ai suoi utenti un risparmio senza eguali. Come mai? Ogni cliente potrà decidere quando impostare il periodo di tre ore a proprio piacimento, ma soprattutto potrà modificare lo stesso quotidianamente fino ad un massimo di 15 minuti prima del suo relativo inizio. Durante questo lasso di tempo, il prezzo delle utenze sarà pari a zero escludendo, però, imposte e IVA. Nel resto della giornata? Come riportato dal sito ufficiale, il prezzo monorario della componente energia rimarrà bloccato per 12 mesi e sarà pari a 0,088 €/kWh (IVA e imposte escluse).

Un altro punto su cui punta Enel Energia, inoltre, è che tutta questa energia è prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili così da poter aiutare il pianeta Terra nel nostro piccolo. In ogni caso, tenere d’occhio i consumi sarà estremamente facile grazie ad un monitoraggio quotidiano personalizzato e soprattutto all’applicazione con la quale si potrà gestire ogni dettaglio direttamente da proprio smartphone, anche il periodo per le 3 ore gratuite.

Articolo precedenteSky sfida Tim, Wind, Tre e Vodafone: fibra ottica e 4G entro fine anno
Articolo successivoUna nuova falla su numerosi smartphone, ecco come verificarne la presenza