Sky: nuovo abbonamento sotto l'albero di Natale, c'è un regalo mai visto prima

Nonostante le ampie defezioni di questi giorni a causa degli sviluppi sull’epidemia di Coronavirus, gli appuntamenti di sport e calcio proseguono in vista di una primavera ricca di event. Su Sky da qui ai prossimi mesi si concentreranno tante esclusive, dalla Serie A alla Champions League, dalla Formula 1 all’NBA. 

 

Sky garantisce DAZN e Netflix ai suoi abbonati a costi concorrenziali

Quest’anno gli eventi trasmessi da Sky vanno ben oltre i diritti televisivi acquisti. Nel corso delle precedenti settimane, infatti, la pay tv ha strappato un duplice accordo con le principale piattaforme di streaming attive in Italia: DAZN e Netflix. 

La partnership che Sky ha siglato con DAZN è particolarmente conveniente per chi Nuon vuole perdersi nemmeno un incontro di Serie A o per chi vuol vedere tutti i match della Serie A. Sky offre ai suoi abbonati la possibilità di acquistare un ticket DAZN a soli 7,99 euro ogni trenta giorni. Il ticket DAZN offre agli abbonati la possibilità di creare un account da utilizzare sull’app DAZN. Inoltre sempre questo pacchetto darà accesso al canale DAZN1, disponibile sul 209 del telecomando satellitare.

Chi è appassionato di cinema e serie tv, invece, troverà molto conveniente l’accordo con Netflix. Da qualche settimana, il team commerciale di Sky sta promuovendo il nuovo pacchetto Intrattenimento Plus: al costo mensile di 9,99 euro gli utenti potranno attivare un account da utilizzare su Netflix per la visione di tutti i contenuti streaming. Chi utilizza il decoder di nuova generazione SkyQ avrà accesso all’app Netflix utilizzando direttamente il proprio telecomando.

Articolo precedenteCoopVoce: nuova ChiamaTutti Smart 15 a 7,50 euro al mese per sempre
Articolo successivoIliad, mistero per l’app Android ed ora anche questo servizio è scomparso