ipad-pro-2020-trackpad-aggiornamento-apple-iphone-ipadosApple da sempre si è dimostrata una società particolarmente sensibile alle vicende legate ai propri dipendenti nel mondo, infatti non ha mai perso occasione per contribuire sotto ogni punto di vista in caso di necessità, con donazioni e aiuti.

L’emergenza Coronavirus non ha fatto altro che ribadire il concetto, infatti Apple si è mostrata vicina ai propri dipendenti costretti a casa in quarantena, inviandogli dei pacchi per supportare gli sfortunati attanagliati dalla malattia.

Un pacco con iPad e tanto altro

Mentre i centri Apple in Cina stanno ricominciando a vedere la luce dopo settimane di chiusura totale, seppur con strettissime limitazioni su orari e numero di persone presenti all’interno del centro contemporaneamente, ancora molti dipendenti sono costretti a casa in quarantena.

L’azienda di Cupertino ha quindi deciso di inviare ai propri dipendenti bloccati un pacco per far sentire la sua vicinanza.

All’interno di esso sono presenti: un iPad da 10.2 pollici, due confezioni di mascherine sterili, gel per le mani, salviettine disinfettanti, termometro digitale e dei viveri, come caffè, biscotti e tè.

Un pensiero davvero molto altruista fregiato di una lettera a tutti i propri dipendenti qui riportata.

“Cari colleghi, speriamo di trovarvi in salute. Dall’ultima comunicazione che abbiamo avuto, abbiamo compreso come stiate mantenendo la forza in un periodo così duro e complesso. Comprendiamo le difficoltà che state vivendo e vorremmo fornire il nostro miglior supporto per voi e le vostre famiglie. Lo Hubei e la città di Wuhan sono state le più colpite dal coronavirus, che ha causato la perdita di 2.835 vite in Cina.

 

Vi offriamo i nostri migliori auguri, a nome dell’intero team Apple, e inoltriamo il nsotro CareKit per voi e le vostre famiglie. In questo kit troverete generi di conforto e un iPad, che potrà essere utilizzato dai bambini per l’apprendimento online o per trascorrere al meglio il tempo nel corso di questa lunga permanenza a casa”

Un pensiero senza ombra di dubbio nobile da parte di Apple, che sottolinea come la salute dei propri dipendenti sia sempre al primo posto nell’azienda.

Articolo precedenteVirus: alcuni di questi arriverebbero dallo scioglimento dei ghiacciai
Articolo successivoAmazon: arriva il pagamento a rate e nuovi codici sconto gratis