windLa passa a Wind più in voga del momento riserva una graditissima sorpresa, gli utenti possono infatti vedersi raddoppiare giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, senza dover necessariamente versare un contributo fisso mensile maggiorato, quindi sempre fisso a 5,99 euro.

La promozione di cui vi stiamo attualmente parlando è la All Inclusive 50 Top+, idea nata per contrastare la crescente diffusione delle promo di Iliad e MVNO in Italia, ma oggi riservata solamente ad alcuni utenti che si ritrovano in condizione d’uscita proprio dagli operatori virtuali (sono esclusi Lyca, Kena, ho., Fastweb e PosteMobile).

La limitazione più grande, ricordando che inizialmente sono necessari solamente 10 euro, riguarda sicuramente il vincolo contrattuale di durata, pari a 24 mesi; entro tale periodo di tempo l’utente che richiederà la portabilità verso altra azienda sarà costretto a pagare una penale di 15 27 euro.

 

Passa a Wind: come raddoppiare i giga dell’offerta

All’interno della All Inclusive 50 Top+ si possono trovare 50 giga di internet alla massima velocità attualmente disponibile, 200 SMS da inviare a chiunque si desideri, fino ad arrivare ai minuti illimitati da poter utilizzare verso tutti. Il prezzo finale è di soli 5,99 euro al mese, da versare tramite credito residuo.

La sorpresa arriva proprio ora, coloro che vorranno raddoppiare i propri giga di traffico potranno affidarsi alla All Inclusive Top 100+ Easy Pay, arrivando quindi ad ottenere lo stesso bundle, ma con 100 giga al mese, sempre a 5,99 euro. La limitazione riguarda la necessità di versare il canone direttamente tramite conto corrente bancario e non credito residuo, oltre all’eventuale inevitabile penale del valore di 27 euro.

Articolo precedentePassa a ho Mobile: per i clienti Iliad e MVNO l’offerta costa solo 5.99€
Articolo successivoPoste Italiane fa infuriare i consumatori: attenzione a questi messaggi