CoopVoce: ChiamaTutti Top e Easy ancora disponibili per 9 e 5 euro

Tra i tanti gestori virtuali, a mettersi in luce sono stati ben pochi, e fra questi figura anche CoopVoce. Il nostro provider che inizialmente di certo non si era messo in mostra per le sue offerte, ora ha cambiato nettamente l’inerzia della gara interna tra i vari operatori virtuali. Infatti se prima nessuno voleva le offerte di CoopVoce, ora è tutto diverso visto che i contenuti sono cambiati.

L’azienda era accusata di non proporre troppi contenuti all’interno delle sue offerte, nonostante i prezzi fossero molto convenienti. Ora come ora invece la situazione è diversa, grazie soprattutto al cambio di strategia che è arrivato negli ultimi mesi. Sul sito ufficiale sono infatti disponibili due offerte incredibili di cui tanti utenti già registrati non possono più fare a meno. L’obiettivo è quello di diventare sempre più forti di provare a mettere in difficoltà anche i gestori più conclamati.

 

CoopVoce: la ChiamaTutti Top 10 e la ChiamaTutti Easy sono ancora disponibili, ecco i dettagli

CoopVoce possiede sul suo sito ufficiale due offerte di primo livello che non possono passare inosservate. La prima è la Top 10, promo che al suo interno a tutti i contenuti. Ecco infatti minuti ed SMS senza limiti verso tutti con 10 giga di traffico dati in 4G. Il prezzo è di soli 9 euro al mese per sempre.

Segue poi la Easy, promo che risulta perfetta per coloro che non hanno particolari esigenze. Al suo interno potete trovare infatti 300 minuti verso tutti i gestori, 300 SMS ancora verso tutti e 3 giga di traffico dati in 4G per navigare sul web. Il prezzo mensile è di 5 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteIliad, per risolvere le anomalie di rete 4G basta questo semplice trucco
Articolo successivoAndroid: 3 app e giochi a pagamento gratis per pochissimo tempo