carrefourIl SottoCosto inserito direttamente all’interno del volantino Carrefour fa davvero sognare i consumatori di avere la possibilità di mettere le mani su un prodotto molto richiesto, ma troppo spesso irraggiungibile a causa di un prezzo particolarmente elevato.

Per cercare di controbattere alle ottime campagne promozionali delle dirette concorrenti del mercato della rivendita di elettronica, nell’ultimo periodo anche Carrefour ha deciso di buttarsi a capofitto nella commercializzazione di prodotti di fascia alta a prezzi bassissimi.

Il volantino Carrefour è di natura SottoCosto, se interessati a tutti gli sconti che andremo a raccontarvi, dovete tenere bene a mente che stiamo parlando di un SottoCosto, di conseguenza l’accesso sarà limitato esclusivamente ai fortunati che avranno la possibilità di raggiungere l’acquisto in tempi brevi, date le scorte estremamente limitate.

Scoprite i nuovi codici sconto Amazon e le migliori offerte disponibili sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Carrefour: i nuovi prezzi sono incredibili

I modelli di smartphone inclusi all’interno della campagna promozionale corrente sono molteplici, a partire proprio dall’Apple iPhone Xs a soli 599 euro; il prezzo è davvero uno dei più bassi mai visti prima d’ora, almeno per quanto riguarda la versione da 64GB di memoria interna.

Sempre restando nella stessa categoria merceologica segnaliamo anche la presenza di Samsung Galaxy A50 a 249 euro, Xiaomi Mi A3 a 149 euro o Galaxy 10 a 119 euro. In alternativa, molto interessante è anche la proposta relativa alle Apple AirPods 2019, in vendita oggi a 129 euro.

Per scoprire e conoscere da vicino tutti i prezzi bassi della campagna promozionale attiva fino all’8 marzo in tutti i negozi Carrefour, aprite le pagine sottostanti.

 

 

Articolo precedenteWind: le due offerte da non lasciarsi assolutamente sfuggire
Articolo successivoHuawei P40 batte Galaxy S20: batteria al grafene, 5G e tante fotocamere