Offerte 5G: le proposte di TIM, Vodafone, Wind Tre e Iliad

Il 5G sta diventando sempre più in pianta stabile la rete più performante in Italia. Molti utenti stanno cominciando però ad interrogarsi su quando questa nuova tipologia di trasmissione verrà implementata in pianta stabile su tutto il territorio. Infatti solo alcune città possono goderne fino ad ora e molte di queste non ancora appieno.

Nel frattempo tutti aspettano le offerte da parte dei grandi gestori, dove a primeggiare ancora una volta è Vodafone. Insieme al colosso anglosassone, solo Tim ha pubblicato qualche offerta, mentre le altre aziende continuano ad attendere. La serie RED di Vodafone risulta ben assortita, così come la serie Advance di casa TIM. Nell’elenco in basso trovate tutte le migliori soluzioni del momento.

 

Offerte 5G: le migliori offerte con la nuova tipologia di rete appartengono ancora a Vodafone e TIM, ecco quali sono

  • RED Unlimited Smart: minuti illimitati, messaggi illimitati e 20GB di Internet; il costo è di 18,99 Euro con rinnovo con carta di credito o 24,99 Euro con rinnovo su credito residuo.
  • RED Unlimited  Ultra: minuti illimitati e messaggi illimitati e 30GB; il costo è  di 24,99 Euro con rinnovo su  carta di credito o di 34,99 Euro con rinnovo su credito residuo.
  • RED Unlimited  Black: minuti, SMS e internet illimitati al costo mensile di 39,99 Euro con rinnovo su carta di credito o 59,99 Euro con rinnovo su credito residuo.
  • Advance 5G: minuti illimitati, SMS illimitati e 50GB al costo di 29.99 euro al mese.
  •  Advance 5G Top: minuti ed SMS illimitati verso tutti con 100GB di 5G al costo di 49,99 euro al mese.
Articolo precedenteAndroid 11: ecco gli smartphone che verranno aggiornati nei prossimi mesi
Articolo successivo3 Italia con Play 50 e 100 Super spazza via le offerte di Iliad