WhatsApp: l'ultimo aggiornamento non piace, utenti infuriati

Le solite abitudini di WhatsApp non si perdono mai; gli aggiornamenti infatti continuano ad arrivare con assiduità, e gli utenti non aspettano altro, proprio come sempre. Molte volte proprio i nuovi update che tendono a migliorare l’applicazione, la quale è arrivata a livelli altissimi. Infatti, per chi non lo sapesse, WhatsApp da qualche giorno è andato oltre i 2 miliardi di utenti nel mondo, grande risultato che probabilmente nessuno riuscirà a raggiungere.

Il merito è dei nuovi aggiornamenti che hanno migliorato il comparto sicurezza e che nel tempo hanno aggiunto nuove funzioni. Adesso però le ultime indiscrezioni hanno portato grande attesa tra il pubblico iscritto, visto che si parla di un aggiornamento molto atteso. Stiamo parlando della Dark Mode, la quale è al centro delle discussioni ormai da diversi mesi.

 

WhatsApp, gli utenti aspettavano il nuovo aggiornamento con la Dark Mode ma sono rimasti molto delusi

Le ultime indiscrezioni hanno parlato insistentemente dell’arrivo della Dark Mode, nuova interfaccia che potrebbe dare una ventata di freschezza ha WhatsApp. Molte persone infatti sono stanche di avere sempre a che fare con la solita interfaccia a tinte bianche e verdi, per cui la nuova modalità oscura potrebbe rendere il tutto un po’ diverso.

La versione beta di WhatsApp ha già implementato l’aggiornamento, e gli utenti lo attendono sulla versione stabile. A quanto pare per l’ultimo update non ha portato la Dark Mode, per cui le persone sono rimaste molto delusa. Gli aggiornamenti arrivati ultimamente si sono infatti concentrati sulla sicurezza, per cui nessuna novità tangibile.

Articolo precedenteExpert supera Unieuro e Esselunga con gli ultimi sconti
Articolo successivoContatori modificati: un magnete permette di bloccare i consumi