Vodafone: 3 nuove Special battono la concorrenza a partire da 6 euro

Il team commerciale di Vodafone in questi ultimi mesi sta cercando di portare avanti una strategia molto espansiva. Oltre al classico settore della telefonia – in linea con le operazioni di TIM – il provider britannico si è impegnato nel campo dell’intrattenimento. Tutti coloro che attiveranno un nuovo piano di abbonamento per la telefonia fissa potranno aggiungere anche la visione di alcuni canali televisivi.

Vodafone, i canali di Sky sono disponibili scontati con quest’offerta

Attraverso la piattaforma Vodafone TV, tutti i clienti del gestore potranno accedere ai migliori canali di Sky grazie al servizio streaming NOW TV. 

Vodafone offre i vari pacchetti di NOW TV a costo scontato per gli abbonati di telefonia fissa. In linea di massima, chi ha un abbonamento per la Fibra Ottica potrà beneficiare di una riduzione di 10 euro sul valore dei ticket NOW TV.

Ad esempio, chi sceglie il pacchetto Sport – con annessa visione di eventi come Serie A, Champions League, Formula 1 e NBA – dovrà pagare un corrispettivo mensile di soli 20 euro al posto dei consueti 30 euro di listino. Per quanto concerne, il doppio pacchetto Intrattenimento più Sport, il costo mensile si attesta su 30 euro anziché 40.

Vodafone ha previsto anche uno sconto per quegli utenti che decidono di acquistare il solo pacchetto Intrattenimento. In questo caso, la visione dei canali con le migliori serie tv di Sky garantirà uno sconto di 10 euro di sconto sul canone del piano Fibra Ottica.

Queste offerte sono attive a tempo determinato e possono essere acquistate direttamente attraverso il sito ufficiale di Vodafone.

Articolo precedenteAuto elettriche con batterie sostituibili: addio problemi di autonomia
Articolo successivoAmazon addio Prime Now: sospese tutte le richieste per il servizio