Oppo Find X2 e Oppo Find X2 Pro saranno i prossimi flagship dell’azienda cinese e sappiamo che l’azienda ha deciso di presentarli il prossimo 6 marzo (il suo debutto sarebbe dovuto essere lo scorso 22 febbraio ma purtroppo il MWC 2020 è stato annullato). Questi due nuovi smartphone hanno ricevuto nel corso di queste ultime settimane diverse importanti certificazioni e sono stati già i protagonisti di svariati rumors e leaks. Quest’oggi, in particolare, sono spuntate online delle nuove immagini teaser che ci svelano qualche dettaglio in più.

 

I nuovi teaser confermano la presenza di una lente periscopica sui prossimi flagship di Oppo

Le nuove immagini teaser pubblicate online qualche ora fa ci mostrano in particolare la backcover dei due smartphone. Nello specifico, vengono mostrati i sensori fotografici che sembrano essere per l’esattezza tre. Dalle immagini in questione è poi possibile notare come sia presente una lente periscopica. Viene quindi confermata questa caratteristica riguardante il comparto fotografico che caratterizzerà i prossimi Oppo Find X2, anche se è probabile che solo la variante Pro sarà dotata di questa feature.

Oltre a questo, dai teaser è anche emerso che i nuovi terminali a marchio Oppo saranno disponibili sul mercato in almeno tre colorazioni, ovvero quelle raffigurate nelle immagini teaser: avremo infatti una colorazione Black, una colorazione Green e una colorazione Red. Le immagini non ci svelano il design della parte frontale, ma sappiamo già tramite alcuni teaser che troveremo un ampio display AMOLED da 6.5 pollici con un refresh rate pari a 120Hz e con una risoluzione pari al QHD+.

 

Articolo precedenteApple in un video ha mostrato il multitasking di iOS 14
Articolo successivoAmazon propone le migliori offerte del mese e il pagamento a rate