Iliad ha due offerte che costano 4 e 6 euro al mese per sempre

Iliad è quel gestore che nessuno si sarebbe mai aspettato potesse raggiungere risultati come quelli di cui tutti sono a conoscenza. In questo momento il quarto posto e tutto di questo provider, il quale proviene dalla Francia e che ora si afferma come gestore italiano a tutti gli effetti. Al di sopra troviamo solo le grandi corazzate a cui siamo abituati da svariati anni, ma ormai Iliad non si preclude a nessun nuovo tipo di traguardo.

Questo gestore, che inizialmente non godeva della fiducia del pubblico, ora possiede ben 5 milioni di utenti in giro per l’Italia. Inoltre, fa sapere l’azienda, il 98% di essi risulta soddisfatto delle offerte sottoscritte. Queste ultime si sono susseguite rapidamente proponendo contenuti sempre migliori, fino ad arrivare alla massima espressione che ad oggi risulta la Giga 50. Non solo questa promo però è disponibile, e infatti sul sito ufficiale potete trovare altre due soluzioni. 

 

Iliad: altre due offerte sono ancora disponibili con tanti contenuti da offrire agli utenti

Con Iliad gli utenti sanno di poter risparmiare di poter godere di tanti contenuti ogni mese. La dimostrazione è fornita anche dalla Solo Voce e dalla Giga 40, due promo ancora disponibili sul sito ufficiale.

La prima delle due è destinata ad un pubblico meno esigente, dato che include minuti ed SMS senza limiti per soli 4,99 € al mese per sempre. La seconda invece è davvero impressionante, visto che al suo interno potete trovare minuti senza limiti verso tutti, SMS senza limiti verso tutti e 40 giga di traffico dati in 4G. In questo caso il prezzo è di 6,99 € al mese per sempre,

Articolo precedenteWhatsApp, c’è finalmente un metodo rapido per bloccare i gruppi fastidiosi
Articolo successivoAndroid: 7 app sono gratuite solo per oggi, il Play Store impazzisce