Iliad: due grandi offerte sono ancora disponibili per 4 e 6 euro

Iliad in questo momento possiede tantissimi utenti in Italia, ed il merito è della sua strategia che è sembrata vincente fin dal primo momento. Ora come ora risulta davvero difficile mettere i bastoni tra le ruote a questo gestore, il quale sta lentamente crescendo ancor di più. Gli utenti in suo possesso sono ben oltre i 5 milioni, di cui il 98% felici del servizio.

A rendere possibile tutto questo sono state le offerte con prezzi molto bassi e con contenuti molto ampi, le quali continuano ad essere disponibili. L’obiettivo adesso è quello di difendersi dalla concorrenza, la quale vuole vendicarsi riportando a casa tantissimi utenti. Per questo motivo Iliad ha deciso di ricordare a tutti che oltre alla sua promozione regina, ci sono altre due soluzioni ancora disponibile sul sito ufficiale.

 

Iliad, ecco due offerte da 4 e 6 € al mese ancora disponibile sul sito ufficiale dell’azienda

Tantissime offerte si stanno avvicendando in questo periodo sul mercato della telefonia, ma sembra che a tenere il punto della situazione ci sia sempre Iliad. Le sue offerte sul sito ufficiale arrivano con un fulmine a ciel sereno per tutti, i quali credevano infatti che queste fossero scomparse. 

La Solo Voce è ancora disponibile proprio come la Giga 40, entrambe con un prezzo davvero bassissimo. La prima include al suo interno minuti ed SMS senza limiti verso tutti per un prezzo di 4,99 euro al mese per sempre. La seconda invece aggiungi anche 40 giga in 4G per navigare sul web senza limiti ogni mese, al prezzo di soli 6,99 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp sblocca finalmente l’aggiornamento che tutti aspettavano
Articolo successivoAndroid: 6 applicazioni gratis solo per oggi sullo store di Google