CoopVoce: la nuove ChiamaTutti costano 5 e 9 euro al mese per sempre

CoopVoce ha finalmente preso terreno e guadagnato un bel numero di utenti proprio come l’azienda si era prefissata tempo addietro. Tale traguardo non è stato raggiunto prima a causa di alcune problematiche, le quali sono state evidenziate dagli utenti che pur volendo cambiare gestore non avrebbero mai scelto quello di Coop.

La ragione è molto semplice: le offerte del provider non includevano alla loro interno abbastanza contenuti da risultare conveniente al 100%. Proprio per questo in molti hanno snobbato il noto gestore virtuale, il quale ad oggi però si afferma tra i migliori in assoluto. CoopVoce, cambiando la sua strategia, è riuscito ad ottenere un buon numero di utenti negli ultimi sei mesi, visto che le offerte ora includono moltissimi contenuti. I prezzi sono inoltre molto bassi, e la dimostrazione è facilmente individuabile sul sito ufficiale nelle due offerte attuali. 

 

CoopVoce lancia ancora la ChiamaTutti Top 10 e la ChiamaTutti Easy per pochi euro mensili

Il mondo CoopVoce ha cambiato faccia mesi fa e ora vuole continuare a stupire. Con la ChiamaTutti Top 10 e con la ChiamaTutti Easy, risulta di certo tutto più facile, vista appunto la convenienza delle due promo attualmente disponibili.

La prima risulta la migliore delle due, dal momento che include al suo interno minuti senza limiti verso tutti, 1000 SMS e 10 giga di traffico dati in 4G. La seconda invece è destinata ad un pubblico meno esigente, dato che include 300 minuti verso tutti, 300 SMS e 3 giga di traffico dati in 4G. I prezzi sono rispettivamente di 9 euro al mese e 5 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteChernobyl, spuntano nuovi dettagli che avremmo preferito non conoscere
Articolo successivoIPTV, un duro colpo per gli utenti che hanno utilizzano il “pezzotto”