Questa mattina l’azienda Sony ha presentato i suoi nuovi prodotti del 2020. La multinazionale giapponese ha infatti lanciato sul mercato l’evoluzione dei modelli di smartphone prodotti nel 2019: Xperia 1, Xperia 10 PLUS, Xperia 10, Xperia L3. Vi presentiamo tutte le novità che riguardano ultimissimi modelli di Xperia che propone Sony.

Ecco tutte le novità che conosciamo di questi nuovissimi prodotti Sony

  • L’evoluzione di Xperia 1, presentato nel 2019, si chiama Xperia 1 II. È abilitato alla connessione 5G e presenta un sistema di 3 fotocamere, con Auto Focus ultraveloce e una tecnologia pari alle fotocamere Alpha. Tra le lenti ne è presente una specifica, la ZEISS, calibrata nello specifico per Xperia. Il sensore Dual Photo Diode consente una sensibilità e una velocità del 50% superiore e nel complesso, è in grado di scattare fino a 20 fotogrammi al secondo. Possiede una serie di effetti preimpostati professionali e un controllo avanzato dell’audio per la creazione dei video. È in grado di produrre il 360 Reality Audio per un’esperienza al massimo dei sensi. Inoltre, grazie al display 21:9 CinemaWide e la connessione diretta DualShock 4, sarà possibile fare un’esperienza immersiva anche nel mondo dei videogiochi. La batteria è di 4000 mAh e sarà dotato di ricaricatore wireless. La batteria è in grado di ricaricarsi al 50% in soli 30 minuti. È stato inoltre progettato per essere resistente all’acqua. Le sue misure sono 166 x 72 x 7,9 mm e pesa 181 grammi. Display da 6.5 pollici, 8 GB di RAM e 256 di ROM.
  • XPERIA 10 II, te invece l’evoluzione di Xperia 10, modello presentato a sua volta nel 2019. Display da 6 pollici oled 21:9, camera a tripla lente con video in 4K, resistente all’acqua, batteria da 3600 mAh e disponibile in due colori, bianco e nero.
  • Xperia L4, modello successivo al Xperia l3. Dotato di uno schermo da 6,2 pollici, con un rapporto di visualizzazione a sua volta di 21:9, possiede una tripla fotocamera con effetto bokeh è una batteria della durata di 3580 mAh a ricarica rapida. Questo modello sarà disponibile a partire dalla primavera 2020 in blu e in nero.
  • È stato annunciato anche l’Xperia Pro. Schermo oled da 6,5 pollici, 8 gigabyte di ram e 512 gigabyte di Rom. Batteria da 4000 mAh, resistente all’acqua è disponibile in nero.

Mentre i primi tre modelli saranno disponibili a partire dalla primavera 2020, l’Xperia Pro non sarà al momento disponibile in Europa.

Articolo precedenteWhatsApp, questa fake news tra le tante sta spaventando gli utenti
Articolo successivoIliad e le due offerte segrete ancora disponibili sul sito ufficiale