L’operatore virtuale che si appoggia a Wind, PosteMobile, ha iniziato al meglio il nuovo anno con il lancio di una serie di offerte mobili. Coloro che in questo momento sono delusi dal proprio operatore per la qualità del servizio o dell’offerta attiva, possono liberamente otpare al cambio con PosteMobile.

Il listino di offerte appartenente a PosteMobile è composta da una serie di iniative che possono coinvolgere ogni tipologia di consumatori. In questo articolo ci concentreremo su due offerte in particolare: Creami Style e Creami WeBack. Queste ultime possono colpire coloro che stanno cercando un’offerta economica o un’offerta ricca di minuti, sms e giga.

 

Le due offerte più interessanti: Creami Style e Creami WeBack

Chiunque abbia voglia di cambiare il proprio operatore, può decidere di attivare una delle sue offerte sopra citate. Non c’è alcun vincolo o target per vedere chi siano gli operatori coinvolti, ed in questo caso tutti i nuovi clienti vengono coinvolti.

Il prezzo di entrambe le offerte è attraente, visto che i consumatori sono costretti ad un versamento mensile inferiore a 10 Euro. L’offerta Creami Style prevede dei 500 credit che permettono agli utenti di chiamare e invare sms a qualsiasi numero. L’iniziativa si completa con la tariffa dati pari a 5 giga in 4G. Il costo mensile è di soli 5 Euro. Invece, l’offerta Creami WeBack propone credit illimitati che permettono agli utenti di chiamare e invare sms a qualsiasi numero. L’iniziativa si completa con la tariffa dati pari a 50 giga in 4G. Il costo mensile previsto è di 9,99 Euro.

Articolo precedenteEquitalia: le cartelle evase le pagherà il vostro conto corrente
Articolo successivoVodafone: le migliori offerte fino a 50GB, si parte da 6 euro