L’operatore Wind è ripartito alla grande con il proprio programma fedeltà Winday, che ogni giorno permette, a tutti i partecipanti, di vincere grandiosi premi.

Ormai da qualche giorno è iniziata una nuova settimana e quindi è ritornato il momento di parlare di premi. Pensate che fino al 23 febbraio 2020 potete vincere fino a 1000 euro di buoni carburante. Scopriamo insieme i premi nel dettaglio.

 

Wind: ecco i premi Winday di questa settimana

Lo scorso lunedì l’operatore ha messo in palio un regalo firmato Lavazza, gli utenti hanno potuto scegliere tra due diversi pacchetti. Il primo riguardava lo sconto del 40% sulle capsule Lavazza A Modo Mio, ovvero una capsula a soli 20 centesimi di euro, contro i 33 previsti dal listino. Il secondo invece riguarda la macchina del caffè Lavazza Jolie, che era proposta a soli 89.90 euro invece di 139.90 euro da listino, con spedizione gratuita e anche 160 capsule incluse. Entrambe le promozioni saranno valide fino al prossimo 2 marzo 2020.

Ieri martedì 18 febbraio 2020 è stato il giorno dedicato alle offerte sugli smartphone e gli accessori. Ieri era proposto il Huawei P Smart 2019 a soli 159.90 euro contro i 249.90 di listino, smartphone con 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna con fotocamera posteriore da 13 megapixel e un display da 6.2 pollici. In alternativa era possibile scegliere gli auricolari SBS Earbuds a soli 24.90 euro contro i 59.90 di listino.

Oggi 19 febbraio 2020 è il gran giorno, Wind in associazione con Promoshopping mette in palio 1000 euro in buoni carburante. Basterà registrarsi presso il sito promoshopping.it ed inserire il codice dei Buoni Promoshopping, selezionare la quantità e l’importo e attendere successivamente una mail che conterrà il codice sconto.

Da domani, giovedì 20 febbraio 2020 a domenica 23 febbraio, è il weekend dedicato al cinema. Potete infatti richiedere il solito voucher con la formula 2×4 ovvero quattro biglietti per il cinema al prezzo di due. La lista dei cinema aderenti e i film disponibili sono consultabili sull’applicazione MyWind.

Articolo precedenteAuto: scoperti molti punti deboli per Honda, Ford, Renault e Toyota
Articolo successivoTruffe via email: il phishing attacca carte e conti correnti, attenzione