CoopVoce: ChiamaTutti Top 10 e ChiamaTutti Easy a partire da 5 euro

CoopVoce non vuole più perdere tempo dopo gli ultimi mesi che sono stati catastrofici. In realtà il discorso comprende il periodo estivo e qualche mese prima, dato che gli ultimi due hanno visto una grande ripresa da parte del provider.

Le sue promozioni non hanno mai stimolato molto gli utenti che hanno scelto sempre i gestori della concorrenza, ma la promo da 30 giga che ora non è disponibile ha fatto tornare sui propri passi molte persone. CoopVoce ha scelto adesso però di lanciare anche un’altra promozione che possa in qualche modo mettere in difficoltà i grandi gestori come anche Iliad.

Una delle promo di CoopVoce è la ChiamaTutti Easy, che con 5 euro offre 300 minuti, 300 SMS e 3GB di traffico dati in 4G. Ma non finisce qui.

 

CoopVoce lancia la sua promozione ChiamaTutti Top 10, 9 euro al mese per avere tutti i contenuti disponibili

Ogni gestore che opera nel campo della telefonia mobile in Italia non può fermarsi un attimo per non finire nel dimenticatoio. In effetti CoopVoce aveva fatto proprio questa fine, e la colpa non era stata solo ed esclusivamente dell’azienda. Più che di colpa si può parlare di causa, e questa è stata portata da gestori come ad esempio Iliad, che hanno monopolizzato infatti il panorama.

Per continuare a contrastare ogni forma di concorrenza CoopVoce ha scelto di lanciare una promozione che in tanti potranno prendere in esame. È nata infatti la nuova ChiamaTutti Top 10, promozione che costa solo 9 euro al mese e che dura per sempre allo stesso prezzo. Al suo interno ci sono minuti senza limiti verso tutti, 1000 sms e 10 Giga per navigare sul web in 4G.

Articolo precedenteDiesel e benzina vincono ancora sull’elettrico: ecco perché
Articolo successivoIPTV, non solo multe: un altro grande rischio per chi guarda Sky gratis