TIM Apple iPhone

Per gli abbonati di TIM le promozioni continuano anche nel periodo successivo a San Valentino. Le iniziative messe in campo dal provider italiano vanno oltre le classiche ricaricabili low cost pensate per il pubblico dei nuovi clienti. Da sempre TIM si è contraddistinta anche nel campo dei servizi.

Tra i servizi più amati dagli utenti vi è la possibilità di acquistare un iPhone. Anche in questa parte conclusiva del mese di febbraio, l’operatore propone agli abbonati i migliori smartphone di casa Apple. 

 

TIM, per gli utenti uno sconto sino a 370 euro per l’acquisto dei nuovi iPhone

Gli utenti di TIM possono usufruire di un particolare bonus, laddove si decidesse di acquistare un iPhone con conseguente riciclo di un modello meno recente.

TIM ha infatti previsto un particolare sconto permuta dedicato ai nuovi iPhone 11. Chi desidera comprare il top di gamma Apple in una delle sue tre varianti ha diritto ad uno sconto sino a 370 euro.

Alcuni esempi chiariscono meglio la promozione. Chi sceglie di acquistare un iPhone 11 nella sua versione standard con memoria da 64 Giga potrà ricevere 370 euro se contestualmente permuta un iPhone XS da 64 Giga di memoria. Uno sconto di 265 euro sarà garantito a chi riccia iPhone X con 64 Giga di memoria. Otterranno 150 euro di sconto tutti gli utenti che consegna un vecchio modello di iPhone 8 da 64 Giga. 

In casi particolari, per motivi di usura o di malfunzionamenti del software, i tecnici TIM possono anche declinare la richiesta di permuta da parte dell’utente. Il bonus sarà elargito in unica soluzione sia per gli acquisti a rate sia per gli acquisti con pagamento unico.

Articolo precedenteNovità Lucifer 5: arriva la quinta stagione su Netflix
Articolo successivoVolantino Esselunga: strabiliante offerta tech su smartphone Xiaomi