Anche il mese di febbraio sta entusiasmando i consumatori appartenenti ai vari operatori telefonici. Uno di questi è Postemobile che vuole invogliare i clienti che in questo momento si trovano con un’altra compagnia telefonica, qualunque essa sia.

Il noto operatore virtuale che si appoggia a Wind ha annunciato sul proprio sito ufficiale diverse offerte interessanti, le quali sono attivabili da parte di tutti i clienti. Quelle più convincenti sono le seguenti: Creami Style, Creami WeBack e Creami Extra Wow 10GB.

Le tre offerte sono attivabili esclusivamente online, fatta eccezione di Creami Extra Wow 10GB che può essere attivata anche negli uffici postali.

 

Passa a PosteMobile con attivazione gratis e prezzi bassi

Come già vi abbiamo raccontato, l’operatore virtuale sta proponendo queste offerte a qualsiasi cliente che vuole cambiare operatore. Quindi, tutti i nuovi clienti possono richiedere l’attivazione di una delle offerte sopra citate.

L’iniziativa Creami Style propone 500 credit per usufruire di chiamate verso qualsiasi numero mobile-nazionale e sms verso tutti i numeri mobili. Si aggiunge anche la tariffa dati da 5 giga per navigare sul web. Il costo mensile è di 5 Euro e non sono previsti costi di attivazione.

L’offerta Creami WeBack include credit illimitati per usufruire di chiamate verso qualsiasi numero mobile-nazionale e sms verso tutti i numeri mobili. Si aggiunge anche la tariffa dati da 50 giga per navigare sul web. Il costo mensile è di 9,99 Euro e non sono previsti costi di attivazione.

L’offerta Creami Extra Wow 10GB prevede credit illimitati per usufruire di chiamate verso qualsiasi numero mobile-nazionale e sms verso tutti i numeri mobili. Si aggiunge anche la tariffa dati da 10 giga in 4G. Il costo mensile è di 7 Euro e non sono previsti costi di attivazione.

Articolo precedenteEuronics: il volantino fa un regalo immenso agli utenti (foto)
Articolo successivoWhatsApp: 3 funzioni segrete che possono cambiarvi la giornata