Tra i vari operatori attivi in questo periodo, notiamo sicuramente gli operatori virtuali che vengono considerati da tutti come gli operatori ‘low cost’. Da un pò di tempo che molti clienti hanno deciso di affidarsi a queste nuove compagnie telefoniche, considerate le convenienze di natura economica.

Gli operatori virtuali di maggior rilievo e che riescono a suscitare un gradito interesse da parte dei clienti sono: Kena Mobile e ho.mobile. Il primo operatore virtuale si appoggia a Tim per garantire il servizio ai propri clienti mentre ho.mobile è il secondo operatore di Vodafone.

 

Kena Mobile e ho.mobile attirano l’attenzione di molti clienti

Entrambi gli operatori citati propongono per i nuovi clienti delle offerte abbastanza economiche, ma con la possibilità di fare un grande uso di minuti, sms e giga. Ecco di seguito le offerte migliori:

  • Kena 5.99 Flash: l’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti e 70 giga di traffico dati con la massima velocità del 4G. Il costo mensile è di 5,99 Euro e l’attivazione può essere richiesta dai clienti Iliad e da coloro che provengono da vari operatori virtuali, fatta eccezione di ho.mobile, Rabona Mobile, Noitel e NT Mobile.
  • ho. 5.99: l’offerta da la possibilità ai clienti di usare minuti illimitati per rimanere in contatto con qualsiasi numero nazionale, sms illiitati verso tutti i numeri mobili nazionali e 70 giga per navigare su internet in velocità 4G.  Il costo da affrontare ogni mese è di 5,99 Euro e l’attivazione è aperta ai clienti Iliad, Fastweb e gli operatori virtuali CoopVoce, Fastweb e tanti altri (esclusi Kena Mobile e Daily Telecom).
Articolo precedenteDiesel addio: elettrico batte anche metano e GPL dopo le ultime scoperte
Articolo successivoAuto più veloci al mondo: diesel, elettrico e benzina si sfidano