windLa serie di offerte Passa a Wind chiamata All Inclusive è sicuramente una delle migliori di quelle attualmente in circolazione, gli utenti riescono infatti a raggiungere l’attivazione di addirittura 50 giga di traffico dati al mese, dovendo difatti pagare un canone fisso che arriva anche a costare soli 4,99 euro.

Tutte le soluzioni che andremo a raccontarvi sono distribuite sottoforma di operator attack o addirittura di SMS winback/teleselling, ancora più limitate ad una ristretta cerchia di consumatori italiani. In ogni caso sono comunque presenti vincoli contrattuali di durata pari a 24 mesi, entro tale periodo il consumatore non ha la possibilità di richiedere la portabilità verso altro operatore telefonico senza pagare una penale del valore di 15 euro (addebitata direttamente sul credito residuo). Scopriamo ora quali sono le migliori offerte All Inclusive in circolazione.

 

Passa a Wind: ecco quali sono le migliori offerte in circolazione

  • All Inclusive 50 Fire – soli 4,99 euro al mese per i clienti di un MVNO – all’interno troviamo 50 giga di traffico dati, illimitati minuti e 100 SMS – costi iniziali di 4,99 euro per la promo e di 10 euro per la SIM.
  • All Inclusive 50 Flash – 6,99 euro al mese per i clienti di Iliad – si sfruttano 100 SMS , 50 giga e minuti illimitati – inizialmente si pagano 4,99 euro e 10 euro per la SIM.
  • All Inclusive Special 50 – prezzo di 9,99 euro al mese per gli uscenti da TIM, ho.Mobile, Kena Mobile e Vodafone – all’interno si trovano 200 SMS, 50 giga di traffico e illimitati minuti per telefonare a chiunque – inizialmente si pagano 10 euro per la SIM ricaricabile (0 euro invece per la passa a Wind in questione).
Articolo precedenteRadiazioni smartphone: ecco a chi spetta il podio del più pericoloso
Articolo successivoEuronics: il volantino fa un regalo immenso agli utenti (foto)