3 italiaDa 3 Italia gli utenti possono trovare un porto sicuro cui affidarsi per cercare di spendere il meno possibile sui bundle effettivamente raggiungibili al giusto prezzo finale di vendita, spendendo solamente 6,99 euro al mese, infatti, si potrà richiedere la Play 50 Unlimited.

La promozione, come vi potete tranquillamente immaginare, è distribuita oggi in versione operator attack, ergo attivabile solo ed esclusivamente dagli utenti che si ritrovano in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale in generale (sempre esclusa però LycaMobile).

Inizialmente viene richiesto il versamento di un contributo di soli 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, nient’altro dovrà essere aggiunto alla suddetta cifra per la richiesta della promozione in oggetto.

 

3 Italia: ecco la promozione che tutti vorrebbero attivare

Il costo fisso mensile è comunque tutt’altro che elevato, parliamo in effetti di soli 6,99 euro al mese per godere di 50 giga di traffico dati e di illimitati minuti per telefonare a chiunque sul territorio nazionale.

La navigazione, a differenza di quanto potremmo pensare, risulta essere di base prevista solamente in 3G (salvo promozioni localizzate ed a disposizione esclusiva dei nuovi utenti), per raggiungere l’alta velocità sarà necessario versare un contributo di 1 euro al mese a tempo indeterminato.

Inoltre, l’offerta potrà essere richiesta solo ed esclusivamente nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale con portabilità obbligatoria del numero originario. Non sono previsti vincoli contrattuali di durata, né costi aggiuntivi nell’eventualità in cui l’utente decidesse di abbandonare anticipatamente l’azienda. Se foste alla ricerca di una promozione attivabile dal sito ufficiale, allora consigliamo di volgere l’attenzione verso la Play Power Digital 60GB.

Articolo precedenteChernobyl dopo le riprese dei droni arrivano importanti novità sulla città
Articolo successivoWaze batte Google Maps: ecco tutte le ultime novità negli aggiornamenti