promo segrete IliadIliad è impazzita e nelle ultime ore ha deciso di regalare uno sconto da 270 con una nuova ed importante iniziativa commerciale imprevista. Il centro dell’attenzione è rivolto al sito ufficiale dove tutti gli utenti possono acquistare un iPhone XS da 64 GB in una soluzione di pagamento unica oppure in 30 rate mensili.

Di recente il gestore francese ha deliberatamente deciso di aggiornare il catalogo sul suo portale. Alla sezione smartphone Iliad è possibile scorgere la presenza della nuova opzione a costo agevolato che abbiamo appena introdotto. Scopriamola in tutti i suoi dettagli.

 

Con Iliad il nuovo iPhone XS di Apple costa 270 euro in meno, pagabili a rate o per intero

Prima di questa inedita iniziativa commerciale il costo per un iPhone XS da 64 GB era ben 1.059 euro senza possibilità di sconti speciali. C’era sempre l’opportunità di pagarlo a rate da 28 euro al mese o in soluzione unica ma adesso il prezzo scende. Lo sconto lo concede a 789 euro da pagare quale somma unica o in 30 rate da 19 euro con un anticipo da 219 euro.

Il banner pubblicitario in sovra impressione sul sito Iliad lo colloca in questa fascia di prezzo benché sia verosimilmente possibile trovarlo anche a prezzo più basso. Nella stessa sezione del sito il gestore offre anche l’acquisto di soluzioni Apple aggiuntive come ad esempio:

  • iPhone 11 Pro Max 64 GB
  • iPhone 11 Pro 64GB
  • iPhone 11 64 GB e 128 GB
  • iPhone XR 64 GB e 128 GB.

Per esempio la versione Standard iPhone 11 viene a costare appena 21 euro al mese per 30 mesi con anticipo di 169 euro oppure soluzione unica da 799 euro. Per i 128 GB dello stesso modello l’anticipo sale a 189 euro per rate da 23 euro al mese per 30 mesi o prezzo unico da 879. Tutti i prezzi e le caratteristiche delle offerte Iliad si possono scoprire sul sito ufficiale del noto operatore francese.