euronicsEuronics fa un regalo immenso agli utenti con il lancio di un volantino molto interessante, tutti si ritrovano con l’avere la possibilità di ottenere uno sconto del 50% sul secondo acquisto (o meglio definito, il meno caro), senza doversi preoccupare di limitazioni territoriali o similari.

La campagna promozionale che andremo a raccontarvi risulta essere disponibile su tutto il territorio italiano, senza distinzioni di soci, ma non sul sito ufficiale dell’azienda. Fino al 19 febbraio, grazie a “Facciamo a metà”, il consumatore può recarsi tranquillamente in negozio per acquistare 2 prodotti a scelta, di cui uno deve avere un prezzo di almeno 499 euro, rispettando però le seguenti limitazioni: non devono essere due modelli della stessa categoria merceologica (come due smartphone, due tablet, due notebook e così via), nè prodotti con marchio iRobot, Dyson, Apple e Bose console game.

Ricevete le offerte Amazon ed i codici sconto direttamente sul vostro smartphone ISCRIVENDOVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Euronics: il volantino regala uno sconto del 50% agli utenti

A questo punto, dopo aver rispettato le indicazioni precedenti, una volta in cassa gli utenti godranno di uno sconto del 50% sul meno caro rispetto alla coppia di modelli scelti. La riduzione verrà applicata direttamente in cassa, non verrà rilasciato un buono da utilizzare successivamente, ma si riceverà la riduzione nell’immediato.

Il meccanismo alla base del volantino Euronics sembra essere abbastanza chiaro, tuttavia, se non lo fosse appìeno, ecco un piccolo esempio: immaginando di aver scelto uno smartphone da 600 euro ed una televisione da 400 euro, per un totale di 1000 euro, a conti fatti si pagheranno solamente 800 euro, in quanto la TV verrà scontata a 200 euro.

Articolo precedentePassa a Wind: questa serie di offerte All Inclusive è la migliore
Articolo successivoPosteMobile invoglia i nuovi clienti con offerte a meno di 10€ e tanti GB