Black Mirror

Una delle serie televisive più acclamate negli ultimi tempi è sicuramente Black Mirror, una fiction britannica formata da ben cinque stagioni e, secondo alcune voci da corridoio, la sesta stagione è già in cantiere.

La serie televisiva è sviluppata nel 2013 da Charlie Brooker e parla della pericolosità che può avere la tecnologia se se ne abusa, delle future innovazioni tecnologiche e gli eventuali effetti collaterali che possono subire le persone e la società stessa. La bellezza e la singolarità di questa serie tv è sicuramente la sua modalità antologica perché ogni episodio ha uno scenario diverso con protagonisti diversi.

I fan di questa magnifica serie tv fremono dalla voglia di poter guardare un’ulteriore stagione, visto che la quinta stagione è uscita nel 2019 e il finale fa pensare ad un seguito. Purtroppo, però, nessuna comunicazione ufficiale ha rilasciato notizie in merito.

Black Mirror in arrivo su Netflix secondo alcune voci da corridoio: ecco le novità

Oramai la quinta stagione è disponibile da più di un anno e la voglia dei fan non sembra essersi placata poiché sono tantissimi coloro che vogliono un seguito. Le ipotesi in rete sono molte, ma secondo alcune indiscrezioni ulteriori informazioni potrebbero essere rilasciate nei prossimi mesi.

Se ci saranno dei nuovi episodi saranno sicuramente introdotti nel catalogo della famosa piattaforma di streaming online Netflix visto la sua recente acquisizione dei diritti di licenza. Saranno, dunque, previsti in esclusiva sulla piattaforma di streaming più famosa al mondo e in prima visione.
Per i fan non resta che attendere ulteriori comunicazioni per scoprirne di più.

Articolo precedenteEMUI 10 in arrivo su questi smartphone, ma già si progetta EMUI 11
Articolo successivoDVB T2: errore per molte TV con canali che non si vedono, come risolvere