Qualche settimana fa abbiamo avuto modo di vedere i primi benchmark di uno dei prossimi smartphone di punta a marchio OnePlus, cioè il OnePlus 8 Pro. Nel corso delle ultime ore, però, sono arrivati su Geekbench anche i primi benchmark della versione standard della nuova serie dell’azienda, cioè del prossimo OnePlus 8.

 

OnePlus 8 su Geekbench: ecco i punteggi

Attualmente la nuova serie di dispositivi dell’azienda cinese OnePlus è conosciuta con il nome in codice GALILEI. Sul noto portale di benchmark Geekbench, infatti, la variante Pro era stata registrata con il nome GALILEI INR2023 e quest’oggi anche la versione standard è stata registrata con lo stesso nome ma con un numero differente, cioè GALILEI INR2025.

Da questi benchmark, possiamo notare come i punteggi del dispositivi siano molto simili a quelli totalizzati dal fratello maggiore. Come la variante Pro, infatti, anche il prossimo OnePlus 8 sarà alimentato dal potente processore di casa Qualcomm, cioè il nuovo SoC Snapdragon 865. A cambiare da questo punto di vista sarà però la memoria RAM presente a bordo. Secondo Geekbench, infatti, la versione standard avrà a bordo 8 GB di RAM, mentre la variante Pro era stata avvistata sul portale con ben 12 GB di RAM. La versione del software installata a bordo, poi, sarà ovviamente Android 10.

Vi ricordiamo che la nuova serie di smartphone targata OnePlus adotterà un design diverso rispetto ai precedenti modelli. Per quest’anno, infatti, l’azienda cinese ha deciso di seguire i suoi rivali e di adottare sul fronte un display dotato di un piccolo foro. Per quanto riguarda nello specifico il pannello, poi, abbiamo già avuto diverse conferme riguardo alla presenza di un refresh rate da 120 Hz.

 

 

Articolo precedenteResident Evil Netflix: a Giugno finalmente le riprese
Articolo successivoGrazie a un dispositivo, Google localizza anche le chiavi