ho Mobile continua a sfidare Iliad proponendo una straordinaria promozione con 70GB ai clienti che effettuano il trasferimento del numero. La tariffa, disponibile a soli 5,99 euro al mese, è rivolta dal gestore anche ai clienti che procedono con la portabilità del numero da determinati operatori virtuali; eccetto Kena Mobile e Daily Telecom. Il low cost di Vodafone tenta così di ostacolare i principali rivali e a tal fine, appunto, offre contenuti eccezionali ad un prezzo più che economico.

Passa a ho Mobile: ecco la promozione con 70GB a soli 5.99€ al mese!

 

La promozione ho. Mobile dedicata ai clienti Iliad e MVNO permette di ottenere soglie più alte rispetto a quelle previste dalle altre tariffe del low cost di Vodafone. Infatti, i clienti che procedono con l’attivazione ricevono ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri; e 70 GB di traffico dati in 4G Basic. 

L’operatore permette di ricevere i seguenti contenuti sostenendo una spesa irrisoria di soli 5,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo. La spesa mensile include anche i servizi extra, ovvero: l’avviso e trasferimento di chiamata; la navigazione hotspot e l’sms ho. chiamato; e il numero gratuito 42121 per conoscere il credito residuo.

L’app ufficiale, inoltre, può essere scaricata gratuitamente da tutti i clienti ho. Mobile, che tramite questa possono effettuare il trasferimento del numero, monitorare lo stato della promozione, conoscere i consumi effettuati e, se necessario, richiedere il rinnovo anticipato della tariffa.

L’attivazione dell’offerta può essere effettuata tramite il sito ufficiale del gestore ma i clienti possono decidere di richiederla anche recandosi in uno dei numerosi punti vendita ho. Mobile.

Articolo precedenteTrasferimento di chiamata: i costi di Tim, Wind, Tre, Vodafone e MVNO
Articolo successivoTIM, sino a Marzo c’è questo regalo disponibile per tutti i clienti