WhatsApp: il nuovo aggiornamento fa felice il pubblico

Migliorare tutti gli aspetti di una macchina apparentemente perfetta risulta una delle principali attenzioni che gli sviluppatori devono pur nella crescita di un’app. Proprio questo rispecchia quanto fatto con WhatsApp in questi anni, applicazione di messaggistica istantanea che nonostante le tante migliorie degli ultimi anni, non ha smesso di aggiornarsi. Il merito è sicuramente degli sviluppatori, i quali hanno capito benissimo le esigenze degli utenti fin dal primo momento accontentandoli senza problemi.

Negli ultimi mesi infatti sono arrivati tantissimi aggiornamenti, i quali però non hanno solo portato novità. Infatti spesso e volentieri, tra mugugni e dissensi generali, WhatsApp ha introdotto nuovi update per la sicurezza. Questi hanno consentito a rendere l’applicazione di messaggistica un posto molto più sicuro mese dopo mese. In questo momento però sembra essere tutto pronto per un nuovo aggiornamento. 

 

WhatsApp: il nuovo update porta ufficialmente la Dark Mode per gli utenti, potrebbe arrivare entro la prossima settimana in maniera definitiva

La notizia risale a qualche settimana fa: la Dark Mode sto per sbarcare ufficialmente su WhatsApp per la felicità di tutti gli utenti che da tempo la attendono. La nuova modalità scura che andrà a caratterizzare l’interfaccia del colosso di messaggistica è quindi pronta.

A dimostrarlo è stata l’applicazione in versione beta di WhatsApp, la quale ha riportato l’aggiornamento per prima. In questo momento però sembra che tale update stia per arrivare in maniera stabile anche sulla versione ufficiale dell’applicazione. Le indiscrezioni parlano di una settimana al massimo per vedere la Dark Mode su tutti gli smartphone.

Articolo precedenteExpert: il volantino Tasso Zero convince gli utenti all’acquisto
Articolo successivoContatori manomessi per pagare di meno o azzerare le bollette Enel