Netflix non vuole assolutamente fermare il seguito di alcune serie divenute popolare nel corso degli ultimi anni. Una di queste è sicuramente Stranger Things, la serie statunitense ambientata durante gli anni ’80 che con il passare delle stagioni ha attirato sempre di più l’attenzione del pubblico.

La serie vanta la bellezza di tre stagioni, ma dalle indiscrezioni che ci arrivano è ormai una certezza l’uscita di una quarta stagione. I fan sono in delirio e non vedono l’ora di scoprire anticipazioni e dettagli su quello che potrebbe essere il seguito di Stranger Things.

 

La nuova stagione sarà ambientata in un luogo diverso

Gli ideatori di questa fantastica serie sono i fratelli Matt e Ross Duffer che hanno deciso di far trasmettere gli episodi sulla piattaforma streaming più utilizzata dagli utenti, ovvero Netflix.

Già con l’inizio della prima stagione, la produzione ha riscontrato un forte successo così come nelle due stagioni successive. Preparatevi che la quarta stagione sarà ancor più seguita, considerando i risultati ottenuti fino a quì.

Sarà una stagione intensa visto il finale della terza stagione, ma da quello che ci risulta il luogo d’ambientazione sarà completamente diverso. Infatti, la quarta stagione sarà ambientata in un luogo diverso rispetto alle precedenti stagioni. Questa conferma arriva direttamente dagli showrunners che hanno pubblicato su Twitter un post a riguardo.

Vista questa notizia che sta circolando sul web, molti fan pensano che il nuovo luogo potrebbe essere la località dove Joyce è andata a vivere con i suoi figli. Concludiamo dicendo che il titolo del primo episodio sarà: Chapter One:The Helfire Club.