Nelle scorse settimane sono trapelati online diversi teaser ufficiali riguardanti il prossimo medio di gamma del colosso sudcoreano Samsung, ovvero riguardo al futuro Samsung Galaxy M31. Nel corso delle ultime ore, in particolare, l’azienda ha finalmente confermato la data del debutto ufficiale sul mercato mobile del nuovo smartphone.

 

Samsung Galaxy M31 debutterà il prossimo 25 febbraio

Tramite una nuova immagine ufficiale pubblicata online, il colosso Samsung ha rivelato la data prescelta per la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy M31. Stando al teaser ufficiale, il nuovo medio di gamma dell’azienda arriverà sul mercato in veste ufficiale il prossimo 25 febbraio. Oltre alla data della presentazione ufficiale, il nuovo teaser ci ha confermato alcune peculiarità di questo device.

In primis, il teaser ci conferma anche su questo nuovo device la presenza di una enorme batteria da ben 6000 mAh. Si tratta di una caratteristica tecnica che un po’ tutti ci aspettavamo, dato che il predecessore Galaxy M30s disponeva già di una batteria così grande. Viene inoltre confermato il comparto fotografico del terminale, che prevede una quad camera posteriore a forma di L collocata in una zona rettangolare sul lato sinistro della backcover. Conferme riguardano anche il sensore fotografico principale che sarà da 64 megapixel.

Sulla parte frontale del device, invece, il nuovo Samsung Galaxy M31 sarà caratterizzato da un Infinity-U Display, ovviamente SuperAMOLED. Per quanto riguarda il processore scelto dall’azienda, diverse indiscrezioni parlano o del SoC Snapdragon 665 di Qualcomm o del SoC Exynos 9611. Ci sono pochi dubbi, invece, riguardo ai possibili tagli di memoria. Questi ultimi dovrebbero infatti essere da 4 GB di RAM e da 64/128 GB di storage interno.

Articolo precedenteRedmi 8A Dual è ufficiale in India: ecco le differenze con Redmi 8A
Articolo successivoSamsung Galaxy S20 ufficiali: Video, specifiche tecniche e prezzi