Torniamo a parlare di uno dei prossimi smartphone di casa Samsung, cioè il prossimo Samsung Galaxy M31. Di quest’ultimo erano già trapelate online alcune informazioni riguardanti il comparto fotografico, ma ora è appena stato pubblicato online un primo teaser ufficiale che ci dà alcune conferme.

 

Samsung Galaxy M31 avrà un sensore fotografico da 64 megapixel

Il nuovo teaser pubblicato online qualche ora fa ci suggerisce che il prossimo mid-range di casa Samsung disporrà di un sensore fotografico da 64 megapixel. Il colosso sudcoreano fece debuttare il suo nuovo sensore fotografico da 64 megapixel, cioè il sensore ISOCELL Bright GW1, sul suo Samsung Galaxy A70s. Al momento, però, non sappiamo con certezza se il nuovo device dell’azienda avrà la stessa tipologia di sensore fotografico. In totale, comunque, il Samsung Galaxy M31 sarà dotato di quattro fotocamere posteriori poste in maniera analoga all’ultimo Galaxy A51.

In ambito prestazionale, si parla della presenza del processore Exynos 9611, ovvero lo stesso processore presente sia sul Galaxy A50 sia sul Galaxy M30s. Ad accompagnare questo processore, comunque, dovrebbero esserci 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno.

Vi ricordiamo che oltre al nuovo Galaxy M31 arriverà anche un altro device di questa serie, cioè il nuovo Samsung Galaxy M21. Secondo gli ultimi rumors, anche questo dispositivo potrebbe essere alimentato dal SoC Exynos 9611, mentre i tagli di memoria dovrebbero essere da 4 GB di RAM e 64 GB oppure 128 GB di storage interno. Per conoscere ancora qualche altro dettaglio importante, non ci resta che attendere l’arrivo di alcuni ultimi rumors prima del debutto ufficiale.

 

Articolo precedenteXiaomi e la ricarica rapida da 100W: le parole del direttore generale
Articolo successivoFacebook nuovamente condannato: dovrà sborsare 15 mila euro