expertExpert nasconde al pubblico un volantino dalle possibilità quasi immense, gli utenti possono infatti sfruttare gli “sconti rottamazione” ed allo stesso tempo approfittare anche del Tasso Zero per pagare quanto dovuto in comode rate fisse mensili.

A partire da oggi, 10 febbraio 2020, fino al 23 dello stesso mese, sia in negozio che direttamente sul sito ufficiale sarà possibile approfittare della rateizzazione senza interessi. L’utente si ritrova ad avere la possibilità di acquistare praticamente ciò che vuole e, al superamento di una soglia minima di spesa, nonchè dopo aver consegnato le buste paga dei mesi precedenti, potrà ottenere un prestito da restituire appunto senza interessi.

codici sconto Amazon e le offerte migliori della giornata sono reperibili direttamente su questo canale Telegram.

 

Volantino Expert: tutti i prezzi più bassi di oggi

Il volantino Expert ne ha per tutti i gusti e le necessità, osservando da vicino il mondo degli smartphone, ad esempio, notiamo la presenza di un top di gamma come il Samsung Galaxy S10 al prezzo di 699 euro, affiancato a calare da alcuni ottimi terminali, come Huawei P30 479 euro, passando per Huawei P30 Lite New Edition 329 euro, oppure Xiaomi Redmi Note 8 Pro a 259 euro, ma anche Oppo Reno 2Z 299 euro, Oppo A9 2020 a 199 euro, Nokia 2.3 119 euro o Huawei Y6s a 149 euro.

Le occasioni sicuramente non mancano, ed il fatto che si potranno sfruttare anche online non fanno altro che aumentarne a tutti gli effetti il valore complessivo. Il volantino Expert lo potete scoprire nel dettaglio qui sotto in ogni sua sfumatura.

Articolo precedenteBoeing 737: ecco le ultime novità sull’incidente aereo
Articolo successivoBlack Mirror 6: ecco le novità sulla prossima stagione su Netflix