CoopVoce: ancora poco tempo per avere le ChiamaTutti Easy e Top

Stare dietro alla nascita di nuove offerte per capire quale gestore scegliere, è diventata un po’ una moda per gli utenti al giorno d’oggi. CoopVoce risulta una possibilità alquanto conveniente, soprattutto visti i risvolti della sua strategia adottata ormai diversi mesi fa. Questa azienda fa parte della branca dei gestori virtuali, la quale include tantissimi provider e al suo interno ma pochi dei quali ad altissimi livelli.

Proprio il gestore di Coop risulta uno dei migliori in assoluto, viste le sue offerte che sono cambiate e col tempo fino ad essere perfette per il pubblico. Prima i contenuti delle promo di CoopVoce risultavano troppo esigui per rispettare il fabbisogno giornaliero in ambito telefonico dei clienti. Ora invece tutto è diverso e a dimostrarlo ci sono due offerte valide ancora per poco tempo proprio sul sito ufficiale.

 

CoopVoce: gli utenti possono sottoscrivere queste due promo della linea ChiamaTutti ancora per poco tempo e a basso prezzo

In questo momento due promozioni sono ancora valide per il pubblico: la ChiamaTutti Top 10 e la ChiamaTutti Easy. La prima risulta la più completa dal punto di vista dei contenuti, mentre la seconda costa molto meno. 

Rispettivamente le due offerte includono ogni tipo di contenuto. La prima offre 1000 SMS verso tutti e minuti senza limiti sempre verso tutti ma con 10 giga in 4G per navigare. La seconda invece offre 300 minuti verso tutti, 300 SMS verso tutti e 3GB di traffico dati in 4G. I prezzi sono rispettivamente di 9 e 5 euro al mese per sempre e le promo sono valide entrambe anche per i già clienti.