CoopVoce: grande entusiasmo per le nuove offerte da 5 e 9 euro

CoopVoce ha dato grandi dimostrazioni negli ultimi tempi, promuovendo la sua attività con grandissime offerte che hanno dimostrato di poter battere chiunque. Il pubblico inoltre sembra molto più vicino a questo gestore virtuale, il quale inizialmente non aveva brillato per contenuti.

Proprio questi ultimi risultavano troppo esigui per suscitare curiosità nel pubblico, il quale infatti snobbava sistematicamente il provider di casa Coop. Fortunatamente in seguito i vertici hanno scelto di cambiare la strategia, la quale si è trasformata in vincente in pochi mesi. In questo momento inoltre gli utenti credono che CoopVoce risulti il gestore più affidabile in assoluto, dato che nessun offerta contiene brutte sorprese dopo la sua sottoscrizione. Attualmente a dare prova di questa qualità ci sono due offerte sul sito ufficiale che costano poco ed includono ciò che serve ogni mese.

 

CoopVoce: gli utenti sono contentissimo, ci sono due offerte che costano rispettivamente 5 e 9 euro al mese per sempre

Con le offerte di CoopVoce è davvero difficile trovarsi in difficoltà. I nomi che non potete non conoscere sono ChiamaTutti Easy e ChiamaTutti Top 10. Entrambe le soluzioni risultano davvero interessanti dal punto di vista dei contenuti e del prezzo. La prima porta agli utenti la possibilità di avere 300 minuti verso tutti, 300 SMS e 3GB di traffico dati in 4G.

La seconda invece risulta molto più articolata, dal momento che offre minuti senza limiti verso tutti, SMS senza limiti verso tutti e 10 giga di traffico dati in 4G. I prezzi sono rispettivamente di 5 e 9 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteEcco la batteria quantistica che non si scarica mai: cosa c’è dietro
Articolo successivoSky, ecco le due offerte speciali per la visione di Calcio e Sport