3 italiaLa Play Power Digital 60GB di 3 Italia è ancora perfettamente attivabile direttamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico, gli utenti hanno la possibilità di raggiungerla, a patto che soddisfino i requisiti fondamentali relativi alla provenienza.

Esattamente come la Play 50 Unlimited, anche in questo caso la promozione risulta essere distribuita esclusivamente in versione operator attack, ovvero con accesso limitato e permesso solamente per coloro che sono in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale. Dietro il pagamento di un canone fisso di 6,99 euro al mese, infatti, il consumatore si ritroverà ad avere la possibilità di raggiungere 200 SMS da inviare a chiunque in Italia, passando poi per minuti illimitati 60 giga alla massima velocità disponibile.

 

3 Italia: la Play Power Digital 60GB è la promozione migliore

L’attivazione, come specificato, risulta essere possibile solamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico stesso, non è possibile richiederla in negozio o altrove. Presenta un costo iniziale di 20 euro con 20 euro di traffico già incluso di base, senza la necessità di aggiungere costi accessori per l’acquisto di SIM o altro.

La navigazione, come previsto per tutte le attivazioni di 3 Italia, sarà al massimo in 3G a titolo completamente gratuito; per raggiungere l’alta velocità sarà assolutamente necessario pagare 1 euro in più al mese, da aggiungere al prezzo fisso dell’offerta, salvo la presenza di promozioni temporanee per i nuovi clienti.

Non è presente un vincolo contrattuale di durata, in questo modo sarà possibile abbandonare l’azienda quando e come si vorrà senza doversi minimamente preoccupare di penali o altri costi aggiuntivi.