windLe passa a Wind in versione operator attack sono sicuramente le migliori offerte in circolazione, per quanto riguarda il suddetto brand, anche se purtroppo risultano essere limitate ad una ristrettissima cerchia di fortunati consumatori.

Nella maggior parte dei casi, infatti, l’accesso è riservato a coloro che si ritrovano in condizione d’uscita da Iliad o da un operatore virtuale (salve indicazione differente), con portabilità obbligatoria del numero originario. E’ sempre presente il vincolo contrattuale di durata, pari a 24 mesi, tramite il quale si obbliga il cliente a restare in Wind onde evitare il pagamento di una penale del valore di 15 euro. Il costo iniziale da sostenere sarà di 11,99 euro per l’offerta e di 10 euro per la SIM ricaricabile. Conosciamo da vicino quali sono le migliori promozioni del mese di Febbraio 2020.

 

Passa a Wind con le migliori operator attack di Febbraio 2020

  • All Inclusive 50 Fire  attivabile da Iliad MVNO (escluso LycaMobile) a 6,99 euro al mese – promette l’accesso a 200 SMS, 50 giga e minuti illimitati verso tutti – è presente la versione Easy Pay da 100 giga a 6,99 euro con pagamento tramite conto corrente.
  • All Inclusive Special 50 – attivabile solo da LycaMobile – i contenuti sono esattamente gli stessi, ma si paga un contributo di 9,90 euro al mese – anche in questo caso è presente la versione Easy Pay.
  • All Inclusive 50 Flash+ – attivabile online da sempre gli stessi utenti (ma esclusi ho.Mobile e Kena Mobile) – prevede un prezzo fisso di 6,99 euro al mese per accedere a 100 SMS verso tutti, 50 giga illimitati minuti di chiamate – assente la versione easy pay.
Articolo precedente6G: lo sviluppo della nuova rete continua, svelati nuovi dettagli
Articolo successivoVolantino Comet: nuove offerte stupiscono gli utenti