Di questi tempi vanno molto di moda le serie TV del genere crime. Una delle prime è stata forse Breaking Bad, seguita da altre serie quali Narcos, Gomorra in Italia, romanzo criminale, e tra queste non poteva mancare di certo suburra. Suburra è una serie ambientata nella capitale, Roma, la quale narra le vicende del crimine organizzato interno. Di questa serie sono uscite due stagioni su Netflix a partire dal 2017, e si è parlato finalmente di una terza stagione nonché conclusiva, la quale uscirà a breve a sua volta su Netflix.

Ecco tutte le notizie che abbiamo su Suburra 3

Nel 2019, precisamente il 2 aprile, Netflix Italia ha comunicato ufficialmente su Twitter la produzione della terza stagione di questa serie. Successivamente il 4 dicembre, sempre su Twitter, è stata ufficialmente data la notizia che questa stagione sarebbe stata anche l’ultima e definitiva. Sulla trama sappiamo ben poco, non sono state ancora date notizie su quelle che saranno le future vicende di questa stagione, ma naturalmente, la storia riprenderà dai fatti che abbiamo visto nell’ultimo episodio della stagione 2.

Quello che sappiamo per certo fino ad adesso, è la composizione del cast di questa imminente stagione:

  • Alessandro Borghi interpreterà come sempre Aurelio Adami, protagonista della serie;
  • Giacomo Ferrara, vestirà i panni di Alberto Spadino Anacleti;
  • Eduardo Valdarnini darà il volto a Gabriele Lele Marchilli;
  • Claudia Gerini nelle vesti di Sara Monaschi;
  • Filippo Nigro, interprete di Amedeo Cinaglia;
  • Francesco Acquaroli nei panni di Samurai;

Oltre agli attori che già conosciamo, e che abbiamo appena elencato, faranno sicuramente parte della nuova stagione, nuovi attori di cui ancora però non conosciamo l’identità: nel ottobre 2019, infatti, sono stati aperti i casting per la nuova serie. non si conosce Al momento attuale alla data di uscita, ma è plausibile pensare che sarà intorno all’autunno 2020.

Articolo precedenteBatterie infinite: ecco i modelli che rivoluzioneranno il futuro
Articolo successivoVodafone, questa modifica alle ricariche fa infuriare gli abbonati