La tariffa ho Mobile rivolta ai clienti Iliad e MVNO che effettuano il trasferimento del numero è disponibile online e presso i vari punti vendita del gestore. I nuovi clienti, infatti, possono richiedere l’attivazione della promozione acquistando la nuova SIM recandosi in uno dei negozi ho Mobile; oppure, effettuando l’accesso al sito ufficiale del gestore, che permette di riceverla tramite corriere, con spedizione gratuita; o ritirandola in una delle numerose edicole convenzionate.

Passa a ho Mobile: ecco la tariffa eccezionale per i clienti Iliad e MVNO che trasferiscono il numero!

 

L’operatore ho Mobile offre anche questo mese tre offerte incredibili e mantiene disponibile la tariffa da 5,99 euro al mese per i clienti Iliad e MVNO, che possono ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 70 GB di traffico dati in 4G Basic

La promozione include nel prezzo anche i servizi importanti, ovvero:

  • il servizio di avviso di chiamata
  • il servizio di trasferimento di chiamata
  • la navigazione hotspot
  • l’sms ho. chiamato

I nuovi clienti hanno a disposizione anche il numero gratuito 42121 che permette di conoscere il credito residuo, e l’app ufficiale tramite la quale effettuare la portabilità del numero; richiedere il rinnovo anticipato dell’offerta e monitorare lo stato della tariffa.

L’operatore avvantaggia i clienti bloccando tutti i numeri e i servizi a pagamento così da tutelarli dalle spese impreviste e dai costi extra che potrebbero presentarsi a causa dei servizi a contenuto. I clienti, quindi, vanno incontro esclusivamente alla spesa prevista per il rinnovo mensile.

Articolo precedentePosteMobile: ecco le nuove offerte di Gennaio 2020
Articolo successivoSIM clonate: ecco la truffa ai danni di Tim, Wind, Tre e Vodafone