Netflix: in arrivo l'ultima stagione di Lucifer con una particolarità

Netflix, come di suo solito, è pronto ad accogliere tante novità da propinare ai suoi utenti. Una di queste sarà sicuramente Lucifer 5, ultima stagione della nota saga che ha appassionato il pubblico in tutto il mondo. Sembrava impossibile, eppure ci siamo: la produzione è arrivata al termine e a breve arriverà l’annuncio ufficiale con date e modalità.

Inizialmente tutto sembrava il forse, dal momento che FOX non sembrava propensa a rinnovare i finanziamenti per il format. In seguito però si è giunti ad un accordo, il quale ha portato dunque alla sicurezza definitiva: la quinta stagione di Lucifer arriverà. A rendere tutto sicuro al 100% ci hanno poi pensato le pagine social della nota serie TV che hanno pubblicato l’emblematica scritta: “See you in Hell!”. 

 

Lucifer 5 arriva presto su Netflix: ecco le novità di questa nuova serie TV che rappresenterà l’ultimo capitolo della saga

Ci saranno tante novità che lasceranno il pubblico senza fiato durante la prossima ed ultima stagione di Lucifer. Una su tutte potrebbe essere lo scenario in cui si svolgerà, in riferimento alla scritta citata nel paragrafo precedente. Una parte del plot potrebbe essere svolta infatti proprio all’inferno, terra nativa di Lucifer.

Inoltre le indiscrezioni parlano di una grande modifica all’interno della scaletta abituale della serie TV. Infatti questa potrebbe essere strutturata su 16 episodi, i quali verranno al loro volta divisi in due parti da 8. In questo caso il cambiamento sembra netto, dal momento che di solito ogni serie della nota saga vista fino ad ora è arrivata con 10 episodi.

Articolo precedenteWhatsApp: se qualcuno ha cancellato i messaggi potete recuperarli
Articolo successivoBenzina in sconto: Coronavirus causa blocco degli aumenti in Italia