Netflix lancia Lucifer 5: l'ultima stagione arriva con una novità

E’ sicuro, si farà. Lucifer 5 arriverà ben presto su Netflix, dove gli utenti potranno dunque ammirare l’ultima stagione del diavolo più famoso al mondo. Da qualche mese a questa parte le indiscrezioni continuano a dare adito a quanto visto sulle pagine socia al in riferimento alla serie.

L’ultima parte della nota saga è pronta ad arrivare in streaming e con tanti altri colpi di scena. Le avventure di Lucifer non sono finite e, contrariamente a quanto in molti avevano pensato, i finanziamenti da parte di FOX arriveranno eccome. L’azienda ha deciso di foraggiare quest’ultimo capitolo, il quale risulterà ampiamente diverso secondo più aspetti. Infatti Lucifer 5 seguirà un plot nettamente diverso dalle precedenti 4 stagioni e sarà suddiviso in maniera inusuale.

 

Lucifer 5 arriva su Netflix: ecco quali saranno i cambiamenti che gli utenti noteranno

Tutti sono in attesa della quinta stagione di Lucifer, serie tv che parla del famoso diavolo. Questo, annoiato ed infelice nel regno degli inferi, abbandona la sua terra per vivere a Los Angeles impersonando un essere umano. Una volta arrivato sulla terra conoscerà l’affascinante detective Chloe Decker, con la quale si susseguiranno varie avventure. 

Questa è solo l’introduzione di ben quattro stagioni vissute ad alto livello, le quali sono destinate a terminare in bellezza con la quinta ed ultima parte. Questa sarà probabilmente è divisa in due ulteriori parti, dal momento che gli episodi saranno 16 e non 10. Due parti diverse da 8 episodi l’una, le quali molto probabilmente riserveranno agli utenti molteplici colpi di scena, con una probabile gita all’inferno.