IPTV e multe: ora il rischio è enorme per chi guarda Sky e DAZN

Con i tanti aspetti del panorama IPTV, molti utenti si sono trovati in piena sintonia, pur sapendo di non rispettare le regole. Ricordiamo infatti che tale servizio fa parte della vasta schiera di aspetti della pirateria, la quale negli ultimi anni sembra aver rincarato la dose. Nonostante inizialmente si credeva fosse stata debellata, tale piaga è ritornata alla grande con mire espansionistiche incredibilmente vaste.

Con l’IPTV tutti sanno che infatti è possibile avere a disposizione le piattaforme per intero in merito a tutto ciò che riguarda la Pay TV. Proprio per questo molte persone hanno scelto tale soluzione, la quale risulta totalmente fuori da ogni canone della legge. Proprio per questo le forze dell’ordine si stanno attivando per limitare e distruggere il fenomeno, il quale però continua a dimostrare la sua costanza. L’IPTV infatti continua a portare novità e a cambiare i codici di accesso, proprio per evitare che i suoi server vengono rintracciati.

Per avere a disposizione anche le migliori offerte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale con tanti codici sconto. Clicca qui per entrare.

 

IPTV: ora rischiate veramente grosso visto che le multe arrivano a migliaia di euro

La lotta all’IPTV continua nonostante le sue rinascite continue. La Guardia di Finanza sta portando avanti delle indagini, le quali potrebbero anche portare a multe salatissime. La legge attualmente prevede che tutti coloro che dovessero essere beccati, avranno l’obbligo di pagare una sanzione che varia da 2000 a 25.000 €. Ovviamente i più sanzionati saranno gli esercizi commerciali, i quali già in alcuni casi sono stati beccati in flagrante.

Articolo precedenteHuawei, la lista smartphone completa per l’aggiornamento alla EMUI 10
Articolo successivoEnergia: il pannello anti solare è possibile e funziona solo di notte