Sky

Il mese di febbraio avrà un’importanza strategica in casa Sky. Insieme alle grandi partite della Serie A e della Premier League, a breve sulla piattaforma satellitare torneranno anche le emozioni della Champions League e dell’Europa League. In vista della primavera, poi su Sky ritorneranno anche Formula 1, motomondiale e grande tennis. 

 

Sky, con NOW TV ora c’è un’alternativa legale allo streaming illegale

Con l’assenza oramai definitiva di Mediaset Premium, Sky ha potuto contare su un mercato aperto senza concorrenti diretti. Nel corso di questi mesi, infatti, il team commerciale della tv satellitare ha stretto due partnership con gli unici rivali del settore, DAZN e Netflix. Anche in nome di questi accordi, ora il vero nemico di Sky è rappresentato dall’IPTV ed in linea di massima dallo streaming illegale. 

In precedenti approfondimenti abbiamo evidenziato come la visione dell’IPTV comporti una multa dal valore massimo di 30mila euro. Nel corso di questi ultimi mesi, è nata finalmente un’alternativa legale al cosiddetto pezzotto.

La proposta streaming di Sky si basa sul servizio NOW TV. Grazie a questa piattaforma, tutti gli interessati ai contenuti di Sky potranno vedere canali e contenuti con costi da ribasso.

Con NOW TV è possibile, in primo luogo, scegliere un ticket a piacimento tra Cinema o Serie TV o Intrattenimento al costo di 9,99 euro. I clienti che vogliono avere a loro disposizione tutti i ticket di visione dovranno pagare 19,90 euro ogni mese. Per la visione degli eventi Sport e Calcio è necessario attivare un pacchetto mensile dal valore fisso di 29,99 euro.

Articolo precedenteCoopVoce: che promo, ecco le due offerte ChiamaTutti low cost
Articolo successivoCanone Rai e Bollo Auto fanno infuriare tutti con una brutta notizia