La piattaforma di contenuti in streaming Amazon Prime Video ha recentemente rilasciato il teaser trailer del documentario che racconta la vita personale ed artistica del cantante Tiziano Ferro.

Qualche giorno fa avevamo parlato dell’aumento di interesse della piattaforma verso il nostro paese, l’Italia. Ed ecco qui che, insieme al teaser ufficiale arriva anche una probabile data di lancio.

 

Amazon Prime Video: rilasciato il teaser trailer del documentario su Ferro

Il documentario in questione si intitolerà Ferro, di cui è stato diffuso il primo teaser ufficiale. Nel video, si sente il cantante, mentre prega in chiesa dichiarare: “A pensarci bene non sarei dovuto arrivare nemmeno ai trenta anni. Sembra sempre di camminare al buio completo. Certe guerre te le porti dietro. A volte ci convivi, a volte riesci a farci pace. Quelli come me hanno l’aspettativa di vita bassa. Quaranta è più di quello che avrei mai sperato, ora è tutto in discesa e la vita è iniziata di nuovo“.

Compaiono anche immagini di Tiziano Ferro in sala incisione, sul palco e in alcuni momenti provati. Ferro viene descritto come un emozionante documentario sul cantante, che “restituirà agli spettatori uno sguardo unico e intimo sulla sua vita, sugli affetti, le passioni e il suo lavoro”.

Sarà sicuramente ricco di filmati inediti che vedono l’artista preparasi per il suo nuovo tour di concerti. Il documentario che sbarcherà molto probabilmente nel mese di giugno 2020, è stato prodotto da Banijay Italia. Se ancora non siete abbonati a Prime, potete richiedere un periodo di 30 giorni di prova gratuita e decidere successivamente se mantenerlo o disdirlo.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S20 Ultra, la fotocamera sarà rivoluzionaria
Articolo successivoCos’è Column, il nuovo social Network per i ricchi