mediaworldGli XDays tornano a fare capolino nel volantino MediaWorld portando con sé una lunghissima serie di sconti e di prezzi bassi assolutamente da non perdere, a patto che l’utente decida di acquistare stando comodamente seduto sul divano di casa, entro e non oltre il 12 febbraio 2020.

A differenza delle solite promozioni attive sul sito ufficiale, con gli XDays viene introdotta la spedizione gratuita, in altre parole coloro che sceglieranno uno dei modelli inclusi nella campagna promozionale riceveranno il tutto a casa a titolo completamente gratuito (stesso discorso per la spedizione in negozio).

Non perdetevi le migliori offerte Amazon ed i codici sconto gratis disponibili sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino MediaWorld: gli XDays tornano ed incantano

Il volantino MediaWorld è davvero ricchissimo di occasioni, anche senza andare a toccare i top di gamma della telefonia mobile. Uno dei dispositivi più richiesti è sicuramente lo Huawei P30, modello non al livello di un P30 Pro, ma comunque più che accettabile con il suo prezzo finale di 479 euro.

Volendo puntare su un migliore rapporto qualità/spesa, ecco allora comparire l’ottimo Xiaomi Redmi Note 8 Pro, con 269 euro si potrà acquistare un dispositivo in grado di realizzare ottimi scatti grazie alle 4 fotocamere posteriori ed un buon display LCD.

Ancora più economico è infine lo Xiaomi Redmi Note 8T, best buy assoluto per la fascia bassa del mercato, oggi acquistabile a 189 euro. Le occasioni sono tantissime, non dimenticate nemmeno la PS4 a 299 euro con una combo veramente interessante, per conoscerle da vicino consigliamo il collegamento diretto a questo link.

Articolo precedenteIliad verso la svolta: ecco due servizi a breve disponibili per tutti
Articolo successivoPostePay: le carte prepagate di Poste Italiane sono poco sicure