vodafoneVodafone ha recentemente riproposto una delle promozioni più interessanti degli ultimi mesi, la Special Unlimited 7 risulta essere ancora pienamente attivabile da tutti gli utenti che si ritrovano in condizione d’uscita da Iliad o da un operatore telefonico virtuale, con l’aggiunta dei fortunati che hanno ricevuto l’SMS informativo.

La campagna promozionale è disponibile da tempo sul mercato della telefonia mobile, ma solo ultimamente Vodafone ha deciso di ampliarne le possibilità di applicazione anche ad una porzione di clienti più ampia. I costi di attivazione ad ogni mondo non cambiano, restano fermi sui 12 euro per la richiesta della promo e 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile; al totale di 22 euro il nuovo utente dovrà necessariamente aggiungere anche i 7 euro per coprire la prima mensilità (la portabilità è sempre obbligatoria).

 

Passa a Vodafone: la promozione non delude le aspettative

La passa a Vodafone ad ogni modo non delude assolutamente le aspettative, al suo interno l’azienda ha posizionato un grandissimo insieme di contenuti, come 50 giga di traffico dati alla massima velocità possibile, passando per minuti illimitati per telefonare a chiunque o SMS senza limiti da inviare ad ogni numero di telefono sul territorio nazionale.

Il costo fisso, pari a 7 euro da versare mensilmente tramite il credito residuo della propria SIM ricaricabile. Ricordiamo inoltre non essere presente alcun vincolo contrattuale di durata, il consumatore potrà decidere di abbandonare l’azienda quando e come vorrà, senza rischiare di essere costretto a pagare penali di alcun tipo. L’attivazione della promozione è possibile solamente nei punti vendita, non sul sito ufficiale.

Articolo precedentePostePay: le carte prepagate di Poste Italiane sono poco sicure
Articolo successivoUnieuro: il volantino che fa tremare MediaWorld (foto)