TIM

TIM è al fianco di tutti quegli utenti che nel corso dei mesi passati non hanno richiesto la portabilità della loro linea. Nel recente passato, il provider di telefonia ha dimostrato di essere vicino ai fedeli clienti attraverso la piattaforma TIMparty. Sul portale TIMparty continuano ad essere disponibili, a questo proposito, offerte molto vantaggiose.

TIM, ricevere un buono sconto di 20 euro per le serie tv di CHILI

Oltre ai regali legati al mondo della telefonia, TIM guarda anche al campo dell’intrattenimento. Da sempre questo settore è molto strategico per la compagnia italiana: si pensi soltanto all’importanza del servizio TIMvision.

La forza di TIM nel settore dell’intrattenimento – specie quello televisivo – è però dimostrata anche dagli accordi con aziende partner. Come risaputo, TIM ha un legame molto stretto con la piattaforma CHILI. Solo nelle ultime settimane del 2019, gli utenti potevano riscattare alcuni buoni sconto per accedere alla visione di serie tv e film con la comodità del pay per view. 

La notizia di questi ultimi giorni è che su TIMparty sono ritornati i coupon sconto. Ogni abbonato di TIM potrà ricevere un codice dal valore di 20 euro. Questo codice potrà essere utilizzato per la visione di diversi contenuti tra film e serie tv. 

CHILI può contare su una galleria che comprende oltre 900 titoli, tra cui si alternano sia produzioni italiane sia produzioni straniere. Su TIMparty quest’offerta sarà disponibile entro e non oltre il prossimo 31 Marzo. Dal momento della richiesta, ogni utente ha 60 giorni per utilizzare il codice coupon direttamente sul sito di CHILI.

Articolo precedentePoste Mobile e le sue tre tariffe super: le più attivate dal mercato
Articolo successivoLa Casa di Carta 4: gli episodi stanno per arrivare su Netflix