3 italiaL’unica offerta operator attack del mese di Febbraio 2020, almeno per quanto riguarda il mondo di 3 Italia, è rappresentata dalla Play 50 Unlimited, una splendida occasione per risparmiare e per godere allo stesso tempo di buonissimi contenuti a basso prezzo.

L’attivazione, come sempre accade quando parliamo di operator attack, risulta essere limitata esclusivamente agli uscenti da Iliad o da un operatore virtuale (sempre non inclusa LycaMobile) con portabilità obbligatoria. Il costo iniziale da sostenere è stato completamente azzerato, l’utente dovrà solamente versare i 10 euro necessari per l’acquisto della SIM ricaricabile. La richiesta potrà essere presentata in ogni punto vendita sparso per il territorio, ricordando che non è presente alcun tipo di vincolo contrattuale di durata.

 

3 Italia: la Play 50 Unlimited è ancora la migliore in circolazione

Con un canone fisso di 6,99 euro al mese, da versare esclusivamente tramite credito residuo, la Play 50 Unlimited di 3 Italia garantisce l’accesso a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, passando comunque anche per illimitati minuti per telefonare a chiunque si desideri in Italia.

Non è inclusa l’opzione Giga Bank, ciò sta a significare che non potrete accumulare i giga non consumati nei mesi precedenti, ma sarete costretti ad attendere la mensilità successiva, nell’eventualità in cui li abbiate terminati.

Se rientrate sempre nella stessa categoria di utenti, ma volete attivare l’offerta stando seduti sul divano di casa, allora potete optare per la Play Power Digital 60GB, al suo interno si trovano 200 SMS, 60 giga e minuti illimitati 6,99 euro, ma sono da considerarsi esclusi gli utenti in uscita da Iliad.

Articolo precedenteCredito svuotato: cosa succede ai clienti Tim, Vodafone, Wind e Tre
Articolo successivoFalla 4G: tutti gli utenti Tim, Vodafone, Wind e Iliad sono a rischio