sky-mediaset

Sky è la protagonista assoluta di questa stagione televisiva in termini sportivi e calcistici. Mai come in questo 2020, la pay tv può offrire a tutto il suo pubblico un’offerta ricca di contenuti. Grazie all’accordo con DAZN, tutti gli abbonati di Sky potranno avere accesso a tutte le partite di Serie A, a tutta la Champions League ed Europa League, senza poi dimenticare altri sport come basket, Formula 1, tennis e tanto altro ancora. 

Sky, la pace con Mediaset porta ad un servizio per tutti i clienti

Se Sky occupa una posizione di dominio nel mercato italiano delle tv a pagamento lo si deve anche al passo indietro fatto da Mediaset. Da oltre un anno, oramai, Mediaset Premium è scomparsa dai radar. I dirigenti del Biscione hanno abbandonato l’ambizioso progetto di competere in via diretta con Sky e si stanno concentrando nella promozione dei canali ammiraglia come Canale 5, Rete 4 ed Italia 1. 

Da quando è concluso il dualismo tra Sky e Mediaset, le due aziende sono tornate a parlarsi ed ora hanno anche dei progetti comuni. Se Mediaset vuole massimizzare gli introiti pubblicitari puntando proprio sulle reti generaliste, Sky è ben lieta di accogliere i suddetti canali sulla sua piattaforma nelle storiche posizioni che vanno dal 104 al 106.

Per gli utenti della pay tv satellitare, l’accordo con Mediaset frutta anche un altro servizio. Coloro che sono abbonati al ticket Intrattenimento e che in maniera contestuale hanno attiva la funzione On Demand potranno accedere ad una serie di contenuti Mediaset da guardare in streaming attraverso il proprio decoder SkyQ MySkyHD. Tutto ovviamente a costo zero.

Articolo precedentePosteMobile spiazza tutti con le tre fantastiche offerte da 5€
Articolo successivoCanone Rai e Bollo Auto sconvolgono tutti con una brutta notizia