Netflix: Lucifer 5 arriva con le nuove puntate, ecco quando

Nessuno vorrebbe che fosse così, ma attualmente, secondo anche quelle che sono le fonti ufficiali, Lucifer arriverà per l’ultima volta su Netflix. La quinta stagione sarà per tanto l’ultima e tutti gli amanti della serie dovranno pertanto abituarsi a quest’idea.

Le peripezie che ci sono state riguardo proprio alla famosissima serie hanno assunto rilevanza mondiale. I fan di tutto il mondo sapevano infatti che molto probabilmente non ci sarebbe stata una quinta stagione, a causa soprattutto dell’apparente volontà di un colosso come FOX di non voler rinnovare i finanziamenti per lo show. Da quel momento però il pubblico è entrato in rivolta, inondando le pagine social di Lucifer e invocando ad una continuazione della saga.

 

Lucifer: i fan potranno avere un’ultima stagione, la quinta ed ultima sarà presto in arrivo con tanti colpi di scena

Il 5 giugno scorso, come un fulmine a ciel sereno, è arrivato il tanto sperato annuncio: Lucifer arriverà con la sua quinta stagione. A testimoniare il tutto arrivò sull’ultima stagione la didascalia: “See you in Hell”, proprio a ricordare a tutti di non perdere quest’ultimo ed infuocato appuntamento con il diavolo più famoso del mondo. 

Tuttavia ad oggi ci sono ancora alcuni dubbi, come ad esempio la data di uscita ufficiale per l’inaugurazione di quest’ultimo capitolo. Secondo quanto riportato quest’ultimo si comporrà con 16 puntate, vista l’ulteriore aggiunta di 6 puntate alle canoniche 10 a cui tutti erano abituati. Molto probabilmente si andrà se due parti da 8 puntate l’una. Sarà proprio questa la novità che interesserà la serie che prossimamente arriverà sugli schermi di Netflix.

Articolo precedenteWhatsApp: Telegram ruba gli utenti all’app più famosa del mondo
Articolo successivoVishing, la truffa del telefono che squilla: cos’è e come difendersi